Sopravvivi a base di proiettili nella zona d'esclusione di Chernobyl
Se stiamo cercando uno sparatutto senza grandi complicazioni in cui possiamo affrontare altri giocatori in tempo reale, lo abbiamo già trovato. In questa occasione, viaggeremo verso la pericolosa zona di esclusione di Chernobyl per lanciarci a sparare.
Battaglie PvP online a colpi puliti
Striker Zone è uno sparatutto multigiocatore in terza persona con grafica in 3D in cui affronteremo diversi giocatori in spietate battaglie online. La premessa è semplice: il giocatore con il maggior numero di punti alla fine del tempo vince la partita.
I controlli non riservano sorprese. Con il pollice sinistro potremo muovere il nostro personaggio per lo scenario, mentre con il destro potremo attivare il mirino e ricaricare l'arma. Per impostazione predefinita, il nostro personaggio sparerà automaticamente non appena avrà un personaggio nel raggio d'azione, ma possiamo optare per il controllo manuale dal menu delle opzioni.
Sistema di controllo chiaro e intuitivo, ottimo sia per i principianti che per i giocatori più accaniti.
Una delle caratteristiche che differenzia questo gioco dal resto è che le partite sono brevi e dinamiche, ma qualsiasi giocatore che abbia raccolto una certa quantità d'oro potrà allungarle se gli conviene. E ha anche una chat con frasi predeterminate per comunicare con il resto dei giocatori.
È uno sparatutto abbastanza ben fatto con varie armi e diverse mappe con scenari pieni di angoli da esplorare. Non ci offre nulla di nuovo, ma è divertente e il download del file APK è gratuito.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.2.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo